INDICE MACCHINE

Eck land

  • Robusta struttura metallica verniciata.
  • Immissione olio nuovo automatica.
  • Compatta e trasportabile con facilità.
  • Manometri di grandi dimensioni.
  • Allarme automatico service
  • Data Base Avanzato
  • Software lavaggio
  • Riempimento automatico della bombola interna
  • Gestione refrigerante
  • Controllo delle perdite guidato
  • Scarico manuale dei gas non condensabili
  • Pratica manopola esterna per sblocco bilancia bombola

Apparecchiatura completamente automatica per il recupero, riciclo e ricarica dei refrigeranti R134a o HFO1234yf per veicoli agricoli e di movimento terra.

Tipo refrigerante R134a o HFO1234yf
Procedura di Servizio Completamente automatica o manuale
Voltaggio 220-240V 50/60 Hz
Risoluzione bilancia 10 gr
Risoluzione bilancia olio 5 gr
Campo operativo 11/49°C
Filtraggio 1 filtro per umidità
Pompa del vuoto 72 L/min, grado di vuoto 0,1 mbar
Compressore ermetico 1/3 HP
Velocità recupero 300 g/min in fase liquida
Bombola refrigerante 7 litri ricaricabile
Tubi 6 metri
Dimensioni cm 51x42x44
Dimensioni imballo cm 70x70x80
Peso 40 kg
Peso lordo 50 kg
Stampante termica Di serie
Manometri Classe1
Display LCD
Sensore temperatura bombola Integrato
Riscaldatore bombola Di serie

CARATTERISTICHE STANDARD

STAMPANTE

RISCALDATORE

Porta USB per software e Data Base

OPZIONI

CARRELLO (OPZIONALE) 540x440x500 mm, 11 kg

ECK LAND ECOTECHNICS PER R134a o HFO1234yf

ECK Land è concepita per un utilizzo in mobilità è può essere facilmente trasportata.

ECK-LAND – Apparecchiatura mobile e completamente automatica per il recupero, riciclo e ricarica del refrigerante R134a o HFO1234yf. Il tasso di recupero del refrigerante è particolarmente elevato e rappresenta oggi un indispensabile contributo alla tutela ambientale. I rubinetti di servizio sono manuali.

ECK-LAND – Utilizzo semplice e facile. Il display LCD alfanumerico guida l’utente attraverso il Menu logico e professionale. L’immissione dei dati o la selezione dell’opzione avvengono tramite una tastiera separata. La navigazione nel Menu è in “stile Ecotechnics” ed anche l’operatore di poca esperienza viene seguito in sicurezza nel servizio clima.

ECK-LAND – Il sistema di controllo perdite in pressione permette un rapido svolgimento del controllo azionando manualmente i rubinetti ed aiuta nella verifica dell’impianto A/C.

ECK-LAND – Pratico e rapido blocco bilancia. Per proteggere la bilancia interna della bombola, tutte le stazioni di Ecotechnics sono dotati di un sistema per bloccare la bilancia. Questa stazione per l’utilizzo mobile dispone di una leva blocco- sblocco della bilancia rapida e facile da azionare.

ECK-LAND – Mobilità e funzionalità! La compensazione della lunghezza delle tubature si svolge ad impianto A/C acceso a seguito della fase di ricarica ed il controllo di pressione. Il Menu indica il processo. Lo spurgo della bombola interna dei gas non condensabili si svolge manualmente. La solidità dei componenti ed altre importanti funzioni completano questa speciale stazione clima per la mobilità: la stampante termica, la diagnosi statica, la porta USB ed il riscaldatore bombola.

ECK-LAND – Il design funzionale è molto “user- friendly”, risparmia spazi e la struttura è realizzata in metallo. È disponibile l’opzione di un carello per garantire anche l’agile spostamento all’interno dell’officina. Gli interventi di manutenzione sono il più semplice possibile. I materiali utilizzati sono di elevata qualità e rendono la stazione resistente.