INDICE

   ECK 1900 PREMIUM
   Ecotechnics per HFO1234yf o R134a

ECK 1900 PREMIUM è il nuovo modello progettato per diversi tipi di refrigerante. Le funzioni innovative, la semplicità e l’elevato standard qualitativo dei componenti, rendono la ECK 1900 PREMIUM la stazione ideale per la moderna officina.
Stazione di ricarica A/C completamente automatica per il recupero, il riciclo e la ricarica di diversi tipi di refrigeranti. La soluzione innovativa ed esclusiva consente di impostare il refrigerante R134a o HFO1234yf direttamente durante l’attivazione con il relativo kit.
ECK 1900 PREMIUM NEXT ha un ottimo rapporto qualità/prezzo è molto facile da usare con il display touch-screen da 5” e, grazie alla sua modularità, si adatta ai requisiti specifici dell’officina e alle sue esigenze future. E’ disponibile come opzione un nuovo analizzatore di gas che riconosce i diversi componenti del refrigerante e fornisce come risultato informazioni sulle loro percentuali. Inoltre offre anche il vantaggio di essere un dispositivo esterno (non si rischia di contaminare la stazione), è perfettamente integrato e non occupa alcuno spazio esterno. Il kit Hybrid e la connettività Wi-Fi completano i punti chiave delle opzioni di questa macchina. La stazione è equipaggiata di serie sia con l’olio universale ermetico, originale Ecotechnics (AEK285-N) sia con un contenitore riempibile. Il metodo C.A.R. di Ecotechnics (Compressor Assisted Recharge) consente una ricarica del gas rapida e precisa anche in condizioni di alta temperatura esterna. Grazie alla tecnologia avanzata e all’innovativo sistema di elettrovalvole, ECK 1900 PREMIUM ha un consumo energetico inferiore del 20% rispetto ai modelli precedenti. La macchina ha un design funzionale, ergonomico, ed è di dimensioni compatte, il che facilita lo spostamento all’interno dell’ambiente di lavoro. Gli interventi di manutenzione sono molto semplici e rapidi e i materiali utilizzati sono di elevata qualità.

È la soluzione ideale di Ecotechnics per l’officina moderna che attribuisce elevata importanza al design e all’economicità. La stazione clima completamente automatica che integra tutte le soluzioni per la gestione del refrigerante HFO1234yf oppure R134a.

CARATTERISTICHE