INDICE MACCHINE

   ECK NEXT
   Ecotechnics per diversi tipi di refrigerante

ECK NEXT è il nuovo modello progettato per diversi tipi di refrigerante. Le funzioni innovative, la semplicità e l’elevato standard qualitativo dei componenti, rendono la ECK NEXT la stazione clima ideale per ogni utilizzatore. Stazione di ricarica A/C completamente automatica per il recupero, il riciclo e la ricarica di diversi tipi di refrigerante. La soluzione innovativa ed esclusiva consente di impostare il refrigerante R134a o HFO1234yf direttamente durante l’attivazione con il relativo kit.
ECK NEXT ha un ottimo rapporto qualità/prezzo è molto facile da usare con il display touch-screen da 4,3” e, grazie alla sua modularità, si adatta ai requisiti specifici dell’officina e alle sue esigenze future.
E’ disponibile come opzione un nuovo analizzatore di gas che riconosce i diversi componenti del refrigerante e fornisce come risultato informazioni sulle loro percentuali. Inoltre offre anche il vantaggio di essere un dispositivo esterno (non si rischia di contaminare la stazione), è perfettamente integrato e non occupa alcuno spazio esterno. Il kit Hybrid e la connettività Wi-Fi completano i punti chiave delle opzioni di questa macchina.
Ecotechnics (AEK285-N) sia con un contenitore riempibile. Il metodo C.A.R. di Ecotechnics (Compressor Assisted Recharge) consente una ricarica del gas rapida e precisa anche in condizioni di alta temperatura esterna. Grazie alla tecnologia avanzata e all’innovativo sistema di elettrovalvole, ECK NEXT ha un consumo energetico inferiore del 20% rispetto ai modelli precedenti.

Il design futuristico è nato dalla “penna” di un designer esperto nel settore motociclistico ed è stato applicato alle caratteristiche della macchina attraverso un’indagine dettagliata coinvolgendo numerose of cine servite da Ecotechnics nel corso degli anni.

L’esito dell’indagine ha ricevuto la massima attenzione nello sviluppo del prodotto ed il risultato è un’eccellente manovrabilità grazie all’aumento dell’interasse tra le due ruote, un’elevata ergonomia con un’inclinazione perfetta dei manometri e del touch screen o la manutenzione estremamente semplice: sono sufficienti 30 secondi per aprire il pannello di controllo, mentre bastano meno di 2 minuti per rimuovere le coperture di plastica ed accedere a tutti i componenti interni

CARATTERISTICHE