INDICE

   ECK 3900 PREMIUM
   Ecotechnics per HFO1234yf o R134a

Il proficuo strumento di lavoro

In linea con il più alto standard di performance ed efficienza nel design «Black Line». Questa stazione combina abilmente qualità e funzioni in modo da offrire un prodotto particolarmente attraente e performante per la gestione di R134a o HFO1234yf. Apparecchiatura completamente automatica per il recupero, riciclo e ricarica del refrigerante HFO1234yf oppure R134a. Il tasso di recupero del refrigerante è particolarmente elevato e rappresenta oggi un indispensabile contributo alla tutela ambientale. Il distributore brevettato, compatto e realizzato in alluminio, riduce il numero di tubazioni e connessioni incrementando affidabilità, efficienza e velocità.
Il display LCD 5’’ a colori garantisce una facile ed intuitiva navigazione nel menu con l’utilizzo di icone grafiche unite a brevi descrizioni che rappresentano le fasi del servizio e le opzioni da selezionare. La funzione Hybrid brevettata per gestire l’impianto di veicoli ibridi o elettrici è un sistema di massima efficienza per la pulizia dei tubi di servizio e dei condotti interni della stazione clima. Questa stazione è dotata di serie anche di tre contenitori ermetici, del controllo perdite con azoto o azoto-idrogeno e della luce di stato. Nell’arco di soli 10 minuti può essere istallato l’identificatore del gas, proteggendo così la macchina da refrigeranti contaminati. La sicurezza, la tutela ambientale e la protezione da costi imprevisti rappresentano aspetti sempre più importanti nella scelta di una stazione clima.

La soluzione ottimale di Ecotechnics per l’officina di oggi e di domani che attribuisce elevata importanza a velocità ed economicità. Una macchina completamente automatica che integra tutte le soluzioni per la gestione professionale del refrigerante HFO1234yf o R134a.

 Approvazioni OEM: PSA, Renault, Mitsubishi, Honda, Volvo

CARATTERISTICHE